NOTIZIE IMPOSSIBILI

parliamone insieme...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the.spy
     
    .

    User deleted


    da libero news...

    Torino/ L'amante lo lascia, lui la investe con l'auto
    Mercoledí 30.05.2007 14:17

    Ha tentato di uccidere l'ex compagna investendola più volte con l'automobile: è successo a Rivoli (To), dove i carabinieri hanno arrestato Gioacchino Ciccotto, un pensionato di 60 anni, con l'accusa di tentato omicidio. L'uomo non accettava la fine della relazione con l'ex amante, una donna di 52 anni titolare di un negozio in via Rombò, e già da settimane la perseguitava facendole pressioni per tornare insieme. Ieri è andato ad attenderla all'uscita del negozio, intorno alle 19,30 e, dopo averla insultata in mezzo alla strada, è salito in auto, ha innestato la prima e l'ha travolta, provocandole un trauma al ginocchio e alla mano.

    Ma la sua ira non si è placata: dopo un breve giro attorno all'isolato, Ciccotto è tornato a tutta velocità contro la donna, che si è nascosta dietro alcune auto in sosta. L'uomo non si è dato per vinto e ha tentato di incunearsi tra le vetture con alcune manovre per investirla nuovamente. A nulla è valso l'intervento di alcuni ragazzi che avevano tentato di calmare il pensionato già da prima che si mettesse in auto, mentre urlava ogni sorta di insulti contro l'ex compagna. Uno dei giovani intervenuti si è anche ritrovato con le dita chiuse nella portiera dell'auto di Ciccotto, che è stato fermato soltanto dall'arrivo dei carabinieri. La donna se l'è cavata con una prognosi di 7 giorni.



    addirittura tra le vetture parcheggiate, ammazza oh :blink.gif:
     
    .
  2. Robby3583
     
    .

    User deleted


    :hmm.gif: :nonono.gif:
    dai alla fine gli è andata pure troppo bene alla donna...
     
    .
  3. the.spy
     
    .

    User deleted


    fonte ANSA.it

    2007-06-13 11:12
    SCENDE TRINITA' DEI MONTI IN AUTO, DENUNCIATO
    image
    ROMA - Ha percorso, come fosse una qualsiasi strada di Roma, circa metà della scalinata di Trinità dei Monti e, una volta fermato dalla polizia, si è stupito di essere stato denunciato. L'episodio alquanto curioso è avvenuto all'alba, quando un giovane straniero di 24 anni è sceso a velocità sostenuta lungo la famosa scalinata alla guida di una Toyota Celica: l'uomo proveniva da piazza della Trinità dei Monti ed è stato fermato quando mancavano pochi gradini a piazza di Spagna. Immediati gli interventi da parte delle forze dell'ordine e dei vigili urbani, che hanno bloccato il ragazzo. La Polizia municipale ha denunciato in stato di libertà il giovane per danneggiamento di monumenti artistici.

    :doh.gif:

    lo famo pure noi ? :punk.gif:
     
    .
  4. cocciacar
     
    .

    User deleted


    IO CI STO PERO ANNAMO CON LA TUA image
     
    .
  5. the.spy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocciacar @ 13/6/2007, 12:15)
    IO CI STO PERO ANNAMO CON LA TUA image

    certo ...no annamo col tt va ! :ahsisi:
     
    .
  6. Real Revenge
     
    .

    User deleted


    non ci credo ma non si è accorto che era una scalinata
     
    .
  7. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocciacar @ 13/6/2007, 12:15)
    IO CI STO PERO ANNAMO CON LA TUA image

    mo non lo potemo manco fa col passattone de manu!!! :confuzzled.gif:
     
    .
  8. golfmaniac
     
    .

    User deleted


    ma possibile che io sto sempre in mezzo????????
     
    .
  9. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    Gdf scopre Ferrari contraffatta
    Roma, denunciato il proprietario

    Sembrava una Ferrari F355 GTS, ma in realtà era una Pontiac magistralmente contraffatta. A scoprire la truffa sono stati i finanzieri del Comando provinciale di Roma. A un esame superficiale (carrozzeria, marchio motore, interni, stemmi) l'auto sembrava una Ferrari, ma i documenti di circolazione hanno svelato la contraffazione. Il proprietario, un professionista 30enne, è stato denunciato e il bolide sequestrato.

    Le Fiamme gialle avevano notato da tempo la vettura sospetta e, dopo le indagini, hanno individuato il deposito dove era custodita. Il proprietario rischia ora fino a tre anni di reclusione dopo la denuncia in stato di libertà per il reato di contraffazione.

    Dopo la perizia condotta dal Servizio Sicurezza e Patrimonio della casa di Maranello, l'autovettura differiva dalla più nota Berlinetta 355 nel dettaglio dei cerchioni e della carrozzeria, dando comunque l'illusione di essere una "vera" Ferrari. Sono in corso le indagini a parte della Gdf per risalire a chi ha realizzato le modifiche.

    image

    image
     
    .
  10. the.spy
     
    .

    User deleted


    ma ma maaa image image image image image
     
    .
  11. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    Un'enorme frana di sassi si è abbattuta questa mattina dalla Cima Una (2.598 metri) in Val Fiscalina, sulle Dolomiti, vicino a Sesto Pusteria, in Alto Adige. «Si è staccato - ha detto Friedrich Visentainer, del corpo permanente dei Vigili del fuoco di Bolzano - un costone di 100 metri d'altezza, 30 metri di larghezza e 20 metri di profondità. Ha causato un enorme polverone ma non ha interessato zone frequentate da escursionisti. I sentieri di montagna sono infatti molto distanti. La frana è caduta poco sotto la cima della montagna. La croce, posta sulla vetta, è tuttora al suo posto».Una grande nuvola di polvere ha reso difficile la visibilità e ostacolato il lavoro degli elicotteri inviati in quota per un accertamento dall'alto della situazione. Inizialmente è scattato l'allarme perchè un gruppo di escursionisti tedeschi che però sono stati rintracciati poco dopo senza conseguenze.
     
    .
  12. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    image
    Giakarta, scoperto l'uomo-albero
    Una strana corteccia cresce sulla pelle

    Si chiama Dede ma nel suo villaggio in Indonesia è più conosciuto come l'uomo-albero. Ha 32 anni e sulla sua pelle cresce una specie di corteccia. Una cura potrebbe ridargli una vita normale ma il governo di Giakarta impedisce il viaggio negli Usa. Lo rivela il dottor Anthony Gaspari che ha realizzato il servizio per Discovery Channel.

    "Siamo stati chiari, i nostri medici non hanno dato il permesso a Dede di entrare negli Stati Uniti", lo ha detto il portavoce del ministro della Sanità di Giakarta Lily Sriwahyuni Sulistiyowati. "Molte persone come Dede, che vivono in piccoli villaggi, non vogliono essere portate via. Soprattutto per farsi analizzare il sangue. Gli abitanti dei villaggi non danno molta confidenza agli stranieri", ha detto.

    Anthony Gaspari, dermatologo dell'Università del Maryland, ha realizzato un documentario su Dede. Il medico crede che la massiccia corteccia che cresce sulla sua pelle altro non sia che una combinazione di papilloma virus e un disordine genetico che gli impedisce al sistema immunitario di combattere la malattia.

    Ora Gaspari sta cercando di convincere le case farmaceutiche a fornirgli una speciale vitamina A che dovrebbe accelerare il suo sistema immunitario. Se anche questa cura non dovesse avere un sito favorevole l'alternativa potrebbe essere la chemioterapia. Una soluzione non praticabile sul posto e che avrebbe sicuramente effetti collaterali.

    image
    image
    image
    image
     
    .
  13. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    OGGI SU CITY C'è QUESTO ARTICOLO!

    Toccarsi i genitali costa caro: 200 euro
    ROMA Chi
    si tocca i genitali per strada e
    davantiadaltri, rischiaunabella multa. L’invito
    all’educazioneealla decenza arriva dalla
    Cassazione: ieri ha confermato 200 euro
    di multa nei confronti di un 42enne comasco
    che “sulla pubblica via si toccava vistosamenteigenitali
    (da sopra i vestiti)”. L’uomo
    era stato condannato dal tribunale diComo
    l’11 maggio dell’anno scorso. Contro questa
    decisione ha fatto ricorso sostenendo
    che il gesto da lui “effettuato non era nient’altro
    che un movimento compulsivo e involontario,
    probabilmente per sistemarsi la
    tutadalavoro”.Nientedafare:pergli ermellini
    “il palpeggiamento dei genitali davanti
    ad altri, in quanto manifestazione di mancanza
    di costumatezza ed educazione, deve
    considerarsi atto contrario alla pubblica decenza”.
    Oltre alla multa, il “toccatore” dovrà
    versare anche 1000 euro alla cassa delle ammende.
    (CITY)
     
    .
  14. carletto_83
     
    .

    User deleted


    quindi fabio a chi gli viene da grattarsi proprio li non lo può fare davanti ad altre persone? mi sembra anche "giusto", però se una persona sta morendo dal prurito come deve fare? Ogni giorno se ne inventano una nuova.... :nonono.gif: :hmm.gif:
     
    .
  15. the.spy
     
    .

    User deleted


    AZZ che notiziona !
     
    .
26 replies since 30/5/2007, 22:25   217 views
  Share  
.