PASSAGGIO DA GOLF IV A GOLF V

un pò di domande..

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    salve a tutti innanzitutto..sono stato un felice possessore di una golf IV 130cv per 3 anni..e ora che un trattore me l'ha demolita..sto aspettando una golf V Limited Edition 2.0 TDI 140 cv..

    ora..ho un pò di dubbi..

    1 - ASSETTO:sulla mia auto avevo bilstein B8 + eibach pro kit..non potrò montarli su questa vero?(ma soprattutto si noterebbe l abbassamento?ho notato che è gia abbastanza bassa)

    2 - BAULE:ho una cassa che contiene due 30 della impact e non dico che ci sta a filo ma in altezza è davvero al limite..ci starà?

    3 - DISTANZIALI:ho notato che sta già molto bene con quei cerchi da 17"..soprattutto davanti..ma qualcuno di voi ha gia montato dei dista su quei cerchi?insomma,sapete consigliarmi che misure montare per arrivare a filo carrozzeria?(sulla 4 avevo 1,6 davanti e 2,0 dietro) Inoltre,sono compatibili i miei dista sulla 5?

    4 - LUCI POSIZIONE:ho notato subito che fanno cagare in contrasto coi fari allo xeno..ho preso le PIAA a 2 led su speedup..renderanno?

    5 - CURIOSITA' PREZZO:dunque..golf V 2.0 TDI 140 cv Limited Edition..interni in pelle navigatore fari allo xeno..agosto 2006 se non erro..50mila km.. 16500 euro.. che ne dite?

    per ora è tutto.. grazie in anticipo a chi mi aiuterà..!
     
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  2. Magicoo85
     
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    dubito che li ammo e le molle per golf 4 vadano bene per golf 5!

    mi pare di ricordare che il baule della golf 5 è piu capiente, pero mi sembra che era piu profondo e piu alto e mi sa piu stretto cerchero delle misure e ti faro sapere!

    i distanziali ho letto che parecchi con la 5 li mettono solo dietro! e credo che avendo tutti e 2 5 buchi andranno bene!

    le luci di posizione sono un bel dilemma le piiaa costano uno sproposito ma sono a filamento quindi non ti dovrebbero nemmeno dare noie, al contrario dei led che se non li metti sotto resistenza la centralina ti da l'errore della luce fulminata!

    16k€ un 2000 non è male!
     
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  3. Giulio GTI
     
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    ti rispondo prima di tutto alla 5, se la macchina sta bene hai fatto un buon affare :clapping.gif:

    ora passiamo alle altre domande: per la 1 e la 3 la risposta è semplice: NO! gli ammortizzatori sono totalmente diversi tra mk4 e mk5 e nessuno componente di assetto (come il 98% del resto della macchina) è intercambiabile con la mk4... anche i distanziali infatti non vanno la mk4 ha l'interasse dei fori 5 x 100 mentre la mk5 ha 5 x 112... quindi l'unica strada e rivendere tutto...

    per il baule non ne ho idea, mi sembra di ricordare la stessa cosa che ha detto magicoo ma come dico sbaglio comunque se lo scarto è poco puoi fare degli adattamenti :punk.gif:

    le posizioni invece, le piaa fanno un bell'effetto ma con il tempo si ingialliscono (come tutte le lampade ad incandescenza) ma almeno non ti danno problemi come i led :doh.gif:
     
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  4. PieroVe
     
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    La 5 ha il baule + grande.Ti faccio vedere la mia,ma io ho la ruota di scorta in lega e quindi 75 litri di volume in meno.
    Puoi mettere il led ma o fai un lavoretto con delle resistenze o metti le piaa error free,che però costano ...70 euro!
    Dal 2006 in poi dovresti non avere problemi di testata (dovresti),problema che affliggeva le prime golf V e che dovrebbe essere stato risolto dal 2006 in poi.Però fatti dare il numero di telaio e verifica se è stata soggetta a richiami (c'è una pagina sul sito ufficiale VW).
    La prendi da privato o tramite conce?

     
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3 replies since 9/1/2009, 11:35   172 views
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