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salve a tutti innanzitutto..sono stato un felice possessore di una golf IV 130cv per 3 anni..e ora che un trattore me l'ha demolita..sto aspettando una golf V Limited Edition 2.0 TDI 140 cv..
ora..ho un pò di dubbi..
1 - ASSETTO:sulla mia auto avevo bilstein B8 + eibach pro kit..non potrò montarli su questa vero?(ma soprattutto si noterebbe l abbassamento?ho notato che è gia abbastanza bassa)
2 - BAULE:ho una cassa che contiene due 30 della impact e non dico che ci sta a filo ma in altezza è davvero al limite..ci starà?
3 - DISTANZIALI:ho notato che sta già molto bene con quei cerchi da 17"..soprattutto davanti..ma qualcuno di voi ha gia montato dei dista su quei cerchi?insomma,sapete consigliarmi che misure montare per arrivare a filo carrozzeria?(sulla 4 avevo 1,6 davanti e 2,0 dietro) Inoltre,sono compatibili i miei dista sulla 5?
4 - LUCI POSIZIONE:ho notato subito che fanno cagare in contrasto coi fari allo xeno..ho preso le PIAA a 2 led su speedup..renderanno?
5 - CURIOSITA' PREZZO:dunque..golf V 2.0 TDI 140 cv Limited Edition..interni in pelle navigatore fari allo xeno..agosto 2006 se non erro..50mila km.. 16500 euro.. che ne dite?
per ora è tutto.. grazie in anticipo a chi mi aiuterà..!. -
Magicoo85.
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dubito che li ammo e le molle per golf 4 vadano bene per golf 5!
mi pare di ricordare che il baule della golf 5 è piu capiente, pero mi sembra che era piu profondo e piu alto e mi sa piu stretto cerchero delle misure e ti faro sapere!
i distanziali ho letto che parecchi con la 5 li mettono solo dietro! e credo che avendo tutti e 2 5 buchi andranno bene!
le luci di posizione sono un bel dilemma le piiaa costano uno sproposito ma sono a filamento quindi non ti dovrebbero nemmeno dare noie, al contrario dei led che se non li metti sotto resistenza la centralina ti da l'errore della luce fulminata!
16k€ un 2000 non è male!. -
Giulio GTI.
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ti rispondo prima di tutto alla 5, se la macchina sta bene hai fatto un buon affare
ora passiamo alle altre domande: per la 1 e la 3 la risposta è semplice: NO! gli ammortizzatori sono totalmente diversi tra mk4 e mk5 e nessuno componente di assetto (come il 98% del resto della macchina) è intercambiabile con la mk4... anche i distanziali infatti non vanno la mk4 ha l'interasse dei fori 5 x 100 mentre la mk5 ha 5 x 112... quindi l'unica strada e rivendere tutto...
per il baule non ne ho idea, mi sembra di ricordare la stessa cosa che ha detto magicoo ma come dico sbaglio comunque se lo scarto è poco puoi fare degli adattamenti
le posizioni invece, le piaa fanno un bell'effetto ma con il tempo si ingialliscono (come tutte le lampade ad incandescenza) ma almeno non ti danno problemi come i led. -
PieroVe.
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La 5 ha il baule + grande.Ti faccio vedere la mia,ma io ho la ruota di scorta in lega e quindi 75 litri di volume in meno.
Puoi mettere il led ma o fai un lavoretto con delle resistenze o metti le piaa error free,che però costano ...70 euro!
Dal 2006 in poi dovresti non avere problemi di testata (dovresti),problema che affliggeva le prime golf V e che dovrebbe essere stato risolto dal 2006 in poi.Però fatti dare il numero di telaio e verifica se è stata soggetta a richiami (c'è una pagina sul sito ufficiale VW).
La prendi da privato o tramite conce?
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