Benzina Vpower

Notate la differenza??

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  1. misterblu74
     
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    IO NO ,Con quello che costa poi... :11.gif:
     
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  2. MarcoTDI
     
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    Io è da un pò che vorrei provare il BlueDisel ma ancora non riesco ,
    FILOGTI ha provato... è ha notato la differenza!!!
     
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  3. carletto_83
     
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    Buongiorno a tutti, il carburante vpower come anche il blu diesel dell'agip e così dicendo hanno un pro e un contro; iniziamo con il parlare del pro che consiste nel fatto di pulire gli iniettori pompa e la cosa non è male perché previene la corrosione e di conseguenza rotture dovute dalla sporcizia che si trova nel gasolio normale... il contro è che comunque costicchia un po di più del gasolio normale, ma comunque penso che sia anche giusto visto e considerato che comunque questo tipo di gasolio contribuisce a rendere il motore più elastico e di fargli fare una "vita" più longevia...

    Spero di essere stato più chiaro possibile

    Ciao a tutti. :drive1.gif:
     
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  4. the.spy
     
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    io non homai provato...
     
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  5. carletto_83
     
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    Neanche io l'ho mai provato... però a quanto sentito dire sia in televisione che nei discorsi fatti da alcuni miei amici che utilizzano questo carburante... posso dire che se ne parla veramente bene e penso che effettivamente faccia quello che dicono.... :drive1.gif:
     
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  6. Magicoo85
     
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    io nemmeno pero me lo vorrei leva sto sfizio!
     
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  7. Giulio GTI
     
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    io non è che non ho mai provato... è che uso solo blusuper (ovviamente, la mia è benza!) :drive1.gif:
    per quanto costi di più il rendimento è maggiore, faccio meno fatica a percorrere piu km con un litro... ho fatto due conti e ho notato che su un pieno vado a paro se non risparmio qualcosina. per di più il motore gira più rotondo e ha un leggero brio in più...
    provare per credere... :clapping.gif:
     
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  8. Magicoo85
     
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    io vorrei provare a fare un giro con quello dell'agip, il bluteck come se chiama!
     
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  9. carletto_83
     
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    Ho sentito dire in giro che se si usa sempre il biodiesel o la biobenzina a lungo andare c'è il rischio che il motore ne risenta, però sono solo chiacchiere di corridoio e non so se possono essere attendibili.

    Bisognerebbe parlare con una qualche persona che usa solamente biocarburanti come il bludiesel e così dicendo.

    Ciao. :hmm.gif:
     
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  10. Magicoo85
     
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    DICONO CHE A LUNGO ANDARE SECCANO GLI IGNIETTORI, ESSENDO MOLTO PIU PULITE DEI CLASSICI CARBURANTI!, ALMENO AVEVO SENTITO COSI CON I DIESEL!
     
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  11. carletto_83
     
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    allora mi confermi questa teoria nel senso che a lungo andare gli iniettori ne potrebbero risentire?
     
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  12. cocciacar
     
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    OGNI TANTO AGLI INIETTORI FA BENE MA IO CONSIGLIO DI NON FARNE UN USO CONTINUO image image image
     
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  13. carletto_83
     
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    :clapping.gif: infatti alessandro, un uso sproporzionato potrebbe recare danni al motore, mentre una tantum pulisce gli iniettori dai residui di carburante.
     
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  14. Giulio GTI
     
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    per quello che so io il bludiesel tech è leggermente più grasso del bludiesel normale che c'era fino a qualche settimana fa... proprio per evitare i problemi che avete detto...
    comunque io uso sempre la bludiesel perche fatti i conti (come dicevo sopra) il rendimento è maggiore ed il costo non è eccessivamente maggiore della benza normale, al contrario della shell che costa una cifra assurda!
    provate anche voi se volete, fate un pieno di normale (azzerate i km parziali e contate i litri che mettete e fate lo stesso per i successivi...) e poi un pieno di bludiesel o blusuper e vedete se su più o meno lo stesso percorso vi consumerà meno... è interessante anche per me vedere se anche le altre persone hanno un riscontro come il mio...
    per il fatto di utilizzare solo blusuper non è un problema tanto il 90% delle volte la trovo e il restante 10 metto quella normale... :drive1.gif:
     
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  15. carletto_83
     
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    sarebbe comunque un'alternativa, visto che dopo un pieno di gasolio normale essendo molto grasso (teoricamente attappa gli iniettori facendo fumo nero), quindi alternando un pieno di gasolio normale ad un pieno di bludiesel o bludiesel teck teoricamente si avranno gli iniettori sempre puliti e sopratutto non si avrebbe quella fastidiosa nube nera di fumo che esce non appena si schiaccia un po più l'acelleratore. (si parla di motori diesel).

    Ciao giulio.
     
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15 replies since 13/12/2007, 00:26   119 views
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