NOTIZIE IMPOSSIBILI

parliamone insieme...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cocciacar
     
    .

    User deleted


    SE MAGNA A DOPO ( ME VADO A GRATTA) image image image image image image image
     
    .
  2. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    VA A VEDERE CHE HANNO TROVATO IN RUSSIA!!!

    http://www.liveleak.com/view?i=b22_1212047820
     
    .
  3. the.spy
     
    .

    User deleted


    MA CHE SCHIFZZA è?
     
    .
  4. carletto_83
     
    .

    User deleted


    ammazza quanto po fa schifo raga.... è una cosa abominevole, mi stava venendo il :puking.gif:
     
    .
  5. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    è UN ANIMALE CHE NON RIESCONO A CAPIRE CHE è E DA DOVE PROVENGA!

    CAPACE CHE è ALIENO!
     
    .
  6. the.spy
     
    .

    User deleted


    MI PIACEREBBE PENSARLO E LO SAI
    MA NON CREDO ANCHE PERCHE' OGNI ANNO
    VENGONO SCOPERTE MOLTE SPECIE ANCORA SCONOSCIUTE ALLA SCIENZA
    E ADDIRITTURA RINVENUTE ALTRE CHE SI SAPEVANO ESTINTE DA MILLENNI...

    PER NON PARLARE DI TUTTE LE CREATURE CHE VIVONO NELLE PROFONDITA' DEGLI ABISSI

    TIPO QUESTA RITROVATA SEMPRE IN RUSSIA DA UN PESCATORE

     
    .
  7. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    SI MA LO SO!!! TE PARE CHE NOI CONOSCIAMO TUTTO QUELLO CHE C'è SUL PIANETA????
     
    .
  8. the.spy
     
    .

    User deleted


    facciamoci 2 risate va...

    image

     
    .
  9. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    Multa manda in bolletta matematico
    Perde causa, condannato a pagare spese

    La convinzione di essere un genio è costata cara ad un matematico britannico. Il prof. Iain Fielden, insegnante alla Sheffield Hallam University ha infatti dichiarato bancarotta dopo essere stato condannato a pagare oltre 15.000 sterline dal tribunale a cui si era rivolto per contestare una multa di 60 sterline. Con formule matematiche ed apparecchiature da lui create ha cercato di dimostrare che l'autovelox sbagliava, ma non c'è riuscito.

    Il 41enne ricercatore si era subito messo al lavoro dopo che la sua consorte era stata multata mentre andava a 36 miglia all'ora in una strada dove il limite di velocità era di 30 miglia. L'uomo aveva deciso di non pagare la multa dimostrando che l'autovelox che aveva scattato la foto all'auto della moglie sbagliava il calcolo della velocità. Usando complicati algoritmi ed alcune apparecchiature create da lui stesso, Fielden ha così deciso di andare in tribunale a sostenere la causa scattata dopo il mancato pagamento della sanzione.

    L'uomo ha speso oltre 5.00 sterline per aqcuistare computer, software e strumenti scientifici utili allo scopo. Ma il tribunale al quale si era rivolto, dopo aver analizzato il caso anche grazie all'uitilizzo di periti ha stabilito che il professore dovrà pagare la bellezza di 15.000 sterline (tra spese legali e condanna vera e propria) che, sommate alle 5.000 direttamente sborsate dal "genio" portano il totale a 20.000 sterline. Sconsolati dopo la sentenza, il docente e sua moglie hanno dichiarato bancarotta dichiarando di "non essere in grado di pagare quella somma perchè ormai siamo rimasti senza un penny".

    Forse era meglio pagare subito la multa e accantonare la convinzione di essere un genio...
     
    .
  10. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    Gb, statua blasfema: è polemica
    L'opera mostra Gesù con un'erezione

    Dopo la rana crocifissa del tedesco Martin Kippenberger, esposta a Bolzano, un'altra opera d'arte ispirata alla cultura cattolica torna a far discutere. Si tratta di una scultura di Cristo con un'erezione, in mostra al Centro Baltico di Gateshead, in Gran Bretagna. Realizzata dall'artista cino-canadese Terence Koh e intitolata "Gone, yet still", l'opera ha subito sollevato polemiche e indignazione. Una visitatrice del museo ha sporto denuncia.

    L'arte, si sa, fa discutere. Ma questa volta la rottura degli schemi sembra aver lasciato il segno, proprio come aveva fatto la rana verde inchiodata a una croce esposta alla fondazione Museion. La statua blasfema di Terence Koh ha sollevato un polverone mediatico che ha travolto sia l'autore che gli organizzatori della mostra. Contro l'opera, che mostra Gesù con una poderosa erezione, si sono scagliati esperti e profani.

    Il titolo della statua si ripete in un piccolo bigliettino appoggiato sulle scale che portano alla sua istallazione in cui si legge: "Andato, eppure...giaccio nel letto a guardare le stelle". Si tratta di un "jisei", il classico poema di addio giapponese scritto da un samurai o un monaco zen poco prima della morte.

    Una visitatrice indignata, Emily Mapfuwa, ha dato mandato ai propri legali di citare in giudizio i responsabili del museo per oltraggio al pubblico pudore. Dal suo canto il prossimo direttore della galleria, Godfrey Worsdale, non ha voluto commentare l'azione legale, lasciando parlare soltanto la discussa opera arte, i critici favorevoli e quelli contrari. Già in passato Koh si è trovato al centro di polemiche per le sue opere. Due anni fa furono ritirate da una mostra alla Royal Academy due statue che rappresentavano la Madonna con un fallo, e dei tamburi sporcati con lo sperma dell'artista.

    image
     
    .
  11. carletto_83
     
    .

    User deleted


    comunque queste persone stanno proprio fuori come i balconi... ma come cacchio gli viene in mente di "creare" una statua raffigurante Gesù Cristo quindi una statua religiosa con un fallo eretto? ...come anche il tedesco che ha "messo in croce una rana" ora esposta a Bolzano...

    Ma sarà... io rimango della mia idea e cioè che queste persone sono malate mentalmente.... :disgust1.gif:
     
    .
  12. silvietta_andy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the.spy @ 6/6/2008, 10:11)

    Pensa che quando lavoravo al call center pe famme due risate avevo questo foglio trovato da internet e invec di dire il mio nome e cognome...leggevo questi hahahhahahaahaahah
     
    .
26 replies since 30/5/2007, 22:25   217 views
  Share  
.