Ford Focus ST by TeamRS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magicoo85
     
    .

    User deleted


    imageimage
    imageimage
    imageimage

    Ford ha presentato una nuova versione della sua Focus recentemente ristilizzata: si tratta di una rivisitazione della sportiva ST curata dal TeamRS (tuner interno di Ford Europe) e destinata ad una distribuzione limitata, a partire da maggio, sul solo mercato britannico.

    La novità più vistosa è chiaramente la doppia striscia azzurra sul cofano, che rende l’auto più grintosa, ma anche sottopelle non manca qualche innovazione. A bordo si trovano infatti il sistema di controllo pressione pneumatici, il nuovo navigatore satellitare con comandi vocali, l’ingresso audio per iPod e lettori MP3 ed infine il tasto d’avviamento del motore in luogo della chiave. Più interessanti sono i sedili Recaro e i cerchi da 18″.

    Questo per quanto riguarda l’allestimento “base” ST. Sull’ST-2 ci sono in più un impianto audio Sony, i fari bi-xeno e i proiettori posteriori a LED. L’ST-3, infine, aggiunge a tutto questo gli interni in pelle. Nulla cambia invece nel cofano, dove rimane il Duratec 2.5 cinque cilindri turbocompresso da 225 CV, che consente uno 0-100 da 6,8 s e una velocità di punta di 240 km/h.
     
    .
0 replies since 29/4/2008, 10:52   33 views
  Share  
.